Ecomondo 2019: Una prima partecipazione di successo

Analisi > NEWS > Ecomondo 2019: Una prima partecipazione di successo

22
Nov
2019

Ecomondo 2019: Una prima partecipazione di successo

Posted in: Attività

Gli scorsi 5-8 novembre 2019 i Laboratori Chimici Stante srl hanno partecipato per la prima volta ad Ecomondo come espositori. È stato un evento molto atteso dalla nostra Organizzazione e l’esperienza ha superato le aspettative. È stata un’importante opportunità per incontrare molti nostri Clienti e conoscerne altri, guardarci in faccia e conoscerci meglio, confrontarci con tanti professionisti del settore ambientale e altri interessati che ci sono venuti a trovare allo stand. I riscontri di quanti hanno avuto modo di incontrarci sono stati molto positivi e la nostra Direzione conferma la scelta di partecipare all’evento Ecomondo come impegno pluriennale nell’ottica di una maggiore diffusione e conoscenza dei nostri servizi e della nostra realtà da parte di tutte le parti interessate.

“Le analisi che servono quando servono” è stato lo slogan con cui ci siamo presentati ad Ecomondo: una chiara rappresentazione di quello che è il nostro modo di approcciarci alle richieste del Cliente, affidabilità nei tempi di risposta e nella qualità del dato. Accompagnamo il Cliente nella scelta dei profili analitici più corretti in funzione delle esigenze specifiche e/o delle prescrizioni legislative applicabili.

Il nostro più sentito ringraziamento va a quanti ci sono venuti a trovare e hanno speso del tempo con noi presso lo stand. Il nostro è sicuramente un arrivederci all’edizione 2020.

Il nostro servizio di Customer Care prosegue quotidianamente ed ininterrottamente per garantire il migliore supporto a tutti i nostri Clienti. Per ogni dubbio, chiarimento o altre richieste non esitate a contattarci all’e-mail info@labstante.com.